Papa Francesco, veglia di Pasqua in Vaticano: «Non abbiate paura»

Il Gazzettino ESTERI

«Ricevere il fuoco che Gesù ha acceso nel mondo, e portarlo a tutti, sino ai confini della terra». È l'invito rivolto da papa Francesco al popolo dei fedeli nel momento in cui la Chiesa celebra la risurrezione di Gesù. Nell'omelia della veglia pasquale, presieduta ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una piazza San Pietro, decorata con migliaia di fiori dall'Olanda alla presenza dei picchetti militari d'onore della Guardia Svizzera e delle Forze armate italiane, oltre 200mila fedeli hanno abbracciato papa Francesco durante la Santa Messa di Pasqua. (il Giornale)

san pietro 1 Il tradizionale appuntamento di Pasqua in piazza San Pietro ha accolto quest'anno oltre 150.000 tra fedeli e pellegrini arrivati da tutto il mondo. (Lazio 24 NEWS)

«Aiutaci a ... Grande folla per il messaggio pasquale di Francesco: la supplica per la Siria, per i conflitti africani e gli attentati in Nigeria. (La Stampa)

Papa Francesco è in Piazza San Pietro, dove sta celebrando la messa del giorno di Pasqua, il momento più importante dell'anno per i cristiani. Dopo la ... (Corriere della Sera)

- "Ti preghiamo, Gesu' glorioso, fa' cessare ogni guerra, ogni ostilita' grande o piccola, antica o recente!". E' stata questa l'invocazione di pace di Papa Francesco nel messaggio di Pasqua letto prima della benedizione "Urbi et Orbi", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - CdV, 20 apr. - Sono piu' di 200mila i fedeli che partecipano oggi ai riti di Pasqua celebrati da Papa Francesco in piazz a San Pietro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)