Il divorzio "breve" è legge

Corriere Informazione INTERNO

Approvato il 22 aprile alla Camera dei Deputati in via definitiva il disegno di legge che introduce in Italia il cosiddetto divorzio breve, che andrà applicato anche per i procedimenti in corso. Il testo agevola di fatto per tempi e modalità le procedure per ... (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così oggi, dopo il voto alla Camera nel quale si è registrato un forte consenso con 398 sì, 28 no e 6 astenuti, anche l'Italia avrà il suo divorzio breve. (Liguria Notizie)

Scritta una pagina di storia, e anche se la separazione legale obbligatoria rimane, una nuova ... (Notizie di Radicali Italiani)

Ha votato contro soltanto un gruppetto di 28 deputati centristi e della Lega Nord, 398 i sì. È un sì definitivo, visto che il Senato si era già ... (Corriere della Sera)

Dopo oltre 40 anni l'Italia mette in atto una svolta sul divorzio. L'Italia, grazie al voto alla Camera nel quale si è registrato un forte consenso (398 sì, ... (America Oggi)

L'ok definitivo della Camera al ddl è arrivato con 398 sì, ventotto no e sei astensioni. Ecco tutte le novità del provvedimento. (Today)

Nella giornata di ieri è arrivato il si definitivo della Camera per permettere alle coppie che vorranno dirsi addio di non impiegare tempi lunghissimi e concludere il tutto entro sei mesi. (magazinedonna)