I Leoni d'oro alla carriera

I Leoni d'oro alla carriera dei settori Danza, Musica, Teatro della Biennale di Venezia 2016 sono stati attribuiti, rispettivamente, alla coreografa francese Maguy Marin, al compositore italiano Salvatore Sciarrino, e al regista inglese Declan Donnellan. (Città Nuova)

Ne parlano anche altre fonti

Sudafrica: in libertà 33 leoni salvati dai circhi sudamericani (La Repubblica)

Il più grande trasporto aereo di leoni mai avvenuto è stato organizzato dalla ong di Los Angeles Animal Defenders…Continua a leggere → Verranno riportati nel Continente nero per vivere il resto della loro vita in una riserva privata in Sudafrica. (La Prima Pagina)

Il riconoscimento per la danza è andato alla coreografa francese Maguy Marin: la "pasionaria" che ... (VeneziaToday)

Sono stati attribuiti i Leoni d'oro alla carriera alla coreografa francese Maguy Marin (Danza), al compositore italiano Salvatore Sciarrino (Musica) e al regista inglese Declan Donnellan (Teatro). VENEZIA. (Liguria Notizie)

Il Consiglio di Amministrazione della Biennale di Venezia, presieduto da Paolo Baratta, ha attribuito i Leoni d'oro alla carriera. (In Terris)

È un viaggio verso la libertà quello compiuto da 33 leoni portati via dai circhi sudamericani e imbarcati dal Perù su un aereo diretto in Sudafrica...... (La Repubblica)