Preso il boss latitante Salvatore Maggio guidava il clan della costiera sorrentina

Stadio24.com INTERNO

Il 37enne era ricercato dall'autunno del 2015 e aveva già avuto due provvedimenti restrittivi: uno della corte d'appello di Napoli relativo a una condanna per associazione per delinquere di tipo mafioso, e l'altro dal Tribunale di Napoli relativo ad ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

L'uomo era destinatario di due provvedimenti restrittivi, uno della Corte d'appello di Napoli per una condanna per 416 bis, ed un altro del Tribunale per una misura di sicurezza detentiva. (Mondo TiVu)

Salvatore Maggio, 37 anni, reggente del gruppo camorristico di Ettore Bostì, operante a Napoli nel quartiere ... (Napoli.zon)

Salvatore Maggio è stato sorpreso in un residence a Vico Equense. Aveva festeggiato il compleanno del figlio, ma è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Napoli. (Videonola)

Sicuramente il ruolo di Salvatore Maggio è molto attivo su ... (LaPresse)

I militari hanno fermato il malvivente mentre si trovava in un lussuoso residence ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I carabinieri hanno localizzato e arrestato all'alba il latitante 36enne Salvatore Maggio, considerato reggente del gruppo camorristico facente capo a Ettore Bosti, attivo nelle zone Mercato e Case Nuove. (PUPIA)