Porto Sant’Elpidio, trentenne accompagna la moglie a Civitanova per prostituirsi

La Prima Pagina INTERNO

Il giudice del tribunale di Macerata ha condannato un uomo di 33 anni a due anni di reclusione per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Protagonista una coppia di Porto Sant’Elpidio, assolto il proprietario dell’abitazione. ll marito “aguzzino” accompagnava in auto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Dopo la chiusura di 4 case a luci rosse, la Polizia di Stato continua ad effettuare indagini sull’interno... (RagusaTG)

Un uomo si è rifiutato di esibire il biglietto al capotreno e lo ha aggredito con calci e pugni. In manette un 65enne di Reggio Calabria responsabile dell’aggressione sul treno “Formia- Roma Termini”. (Latina24ore.it)

Si sono fatte approvare un consorzio di lavoro che gli permetta di esercitare la professione più antica del mondo. Il ministero... (Esteri Blog)

Controlli negli appartamenti di Perugia da parte della polizia: trovati giovani spacciatori e consumatori in un appartamento Ater (Umbria24)

Una vera e propria discarica abusiva è stata scoperta e sequestrata dagli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di S.Agata Militello nell’area sottostante il viadotto Rosmarino della A20 ricadente nel comune di Torrenova (Me). (Prima Pagina News )

La Polizia municipale ha effettuato la scorsa notte un servizio per la prevenzione della prostituzione su strada, con controlli (Verona Oggi)