Toro, dopo il Parma un Vesper per i tifosi

Toro News SPORT

Era tutto pronto, anche se la parola Europa è sempre stata proibitiva in casa granata questa era sicuramente la partita più importante del campionato e ci si aspettava una festa per brindare ad un ritorno. Sabato l' Hellas Verona pareggia dopo essersi portato ... (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, ha commentato così la prestazione della sua squadra che, nonostante l'inferiorità numerica, è riuscita a pareggiare: "Questo è un risultato che serve a entrambe visto che tiene le porte aperte all'Europa League. (Toro News)

Torino-Parma 1-1 (1-0). Torino (3-5-2): 30 Padelli 7, 5 Bovo 5.5, 25 Glik 5.5, 24 Moretti 6, 19 Maksimovic 6.5, 27 Kurtic 5.5, 20 Vives 5.5 (39' st Tachtsidis sv), 7 El Kaddouri 6 (42' st Meggiorini sv), 36 Darmian 6, 11 Cerci 6, 9 Immobile 5.5. (Tiscali)

Cerci, ex viola, vuole segnare alla Fiorentina ... TORINO - Il Torino dovrà sudare fino in fondo per l'Europa: il pari contro il Parma non chiude i giochi, anzi. (Corriere dello Sport.it)

Finisce 1-1 la sfida dell'Olimpico: granata avanti con Immobile, che poi si fa espellere. Ciro Immobile, Torino. (Datasport)

Il tecnico del Torino resta con l'amaro in bocca dopo il pareggio casalingo contro un Parma in 10 per l'espulsione di Lucarelli per gran parte del secondo tempo: a Ventura non va giù la mancata vittoria da parte dei suoi e l'espulsione di Immobile, molto ... (Soccer Magazine)

Roberto Donadoni tira un sospiro di sollievo dopo il sofferto pareggio a Torino contro i granata. “Le porte dell'Europa rimangono aperte e questo significa che il risultato è utile. (Soccer Magazine)