Chi ha casa è di nuovo in trappola: l'Imu e la Tasi saliranno ancora

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Le cattive notizie per chi ha una casa erano già nell'aria, ma ora è la Cgia di Mestre a confermarle. Nel 2015 Imu e Tasi sono destinate ad aumentare, con la seconda che, se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa, rischia di salire al 6 per ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Nel 2015 Imu e Tasi sono destinate ad aumentare, con la seconda che, se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa rischia di salire al 6 per mille Nel 2015 Imu e Tasi sono destinate ad aumentare, con la seconda che, se dal 2016 non verrà ... (Il Punto ntc)

L'Imu aumenterà nel 2015 e, se non si applicherà la local tax sulla prima casa, la Tasi rischia di salire fino al 6 per mille. (Fanpage)

Nonostante le dichiarazioni del governo e l'annunciata ripresa economica, il 2015 potrebbe gravare ulteriormente sulle tasche degli italiani. Brutte notizie per gli italiani sul fronte tasse. (ForexInfo.it)

Share on print. More Sharing Services. (Lettera43)

commenta ... FRav - Dom, 26/04/2015 - 07:00. (il Giornale)

MESTRE (ITALPRESS) - Il campione analizzato è ancora molto ristretto. Fino ad ora, segnalano dalla CGIA, ... (Italpress)