Le Google Car ora riconoscono anche la presenza dei bambini

Per comprendere a fondo quante variabili incalcolabili e quanti fattori di pericolo si annidino mentre siamo alla guida, è sufficiente fare una capatina per strada e cercare di schivare automobilisti in ritardo, segnaletica stradale ambigua, rotonde ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altri media

Un secondo incidente si è verificato in via Emilio Lepido con un tamponamento tra due auto, il conducente di una Toyota è... (ParmaToday)

Dal 2009 le vetture riprendono tutto ciò che accade intorno e sulla libreria stradale di Big G si trova un vero catalogo di assurdità (Corriere della Sera)

Da anni le ormai celebri Google Car, le vetture a guida ... (Informare Sicilia)

Le Google Car sono in costante sviluppo tecnologico e recentemente hanno imparato a riconoscere i bambini ed evitarli. (N24G)

Da Dario -. Le automobili di Google senza pilota sono ancora più intelligenti grazie al miglioramento del software effettuato durante Halloween sfruttando i dati raccolti dalle Google Car sugli spostamenti dei bambini anche mascherati. (TecnoAndroid)

Uno studio pubblicato sulla rivista Current Biology su un campione di 1.170 bambini, d'età compresa tra i cinque e i 12 anni, di sei Paesi (Canada, Cina,.... (La Repubblica)