Halloween, ovvero il capodanno celtico, le origini della festa

Oggi 31 ottobre è il celebre giorno delle streghe, dei morti e di tutto ciò che riesce a far paura. È infatti Halloween, una “festa” che in molti pensano originaria degli Stati Uniti, ma che in realtà ha radici antichissime radicate in Irlanda ... (LifeStar.it)

La notizia riportata su altri giornali

Condivisioni ... Appuntamento alle 21 al Politeama. (PalermoToday)

OLBIA. Musica, balli, canti ... (La Nuova Sardegna)

Varcaturo. Stando alla ... (Tele Club Italia)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E c'è un parroco che per festeggiarla ha addirittura organizzato una festa in parrocchia. Don Michele è intervenuto su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel ... (Meteo Web)