Il bambino trasportato dentro una valigia ha incontrato la madre

IN DIES ESTERI

Il bambino ivoriano Adou Ouattara, che era diventato noto, dopo che aveva cercato di attraversare il confine del Marocco per entrare clandestinamente a Ceuta, chiuso dentro una valigia, ha potuto incontrare la madre Lucie, che vive in Spagna. Ora, sul ... (IN DIES)

La notizia riportata su altri media

Il bimbo ivoriato nascosto in un trolley, riabbraccia la sua mamma -Redazione- Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni che lo scorso otto maggio era stato ritrovato, ... (Articolotre)

Le immagini della radiografia che mostrava ai raggi X il piccolo Adou Ouattara rannicchiato in una valigia, hanno fatto il giro del mondo: ora il bimbo è a casa tra le braccia della mamma. (MB News)

Il bimbo del trolley ha commosso e indignato, preoccupato e fatto riflettere fino a che non se ne è saputo più nulla. Almeno queste sono state ... (Voce Nuova Tv)

Finisce nel migliore dei modi l'incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all'interno di una valigia alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta. Il bimbo del trolley riabbraccia la madre. (Gazzetta del Sud)

Valigia Spagna Esteri Ha fatto molto scalpore in Spagna la storia di Adou Ouattara, il bambino di 8 anni che ha viaggiato in una valigia ed è arrivato a Ceuta, enclave spagnola in Marocco. (News24web)

E' una storia a lieto fine quella di Adou Outtara, il bimbo ivoriano di otto anni scoperto in una valigia durante i controlli alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco. (RSI.ch Informazione)