Discoteca vieta ingresso a neri, la politica divisa sull'accaduto

EmiliaRomagna24News INTERNO

Dopo l'episodio che si è verificato nella notte di venerdì, quando ad alcuni ragazzi di colore è stato vietato di entrare in una discoteca, dando come spiegazione una rissa in cui un altro africano era stato trovato in possesso di un coltello, la polemica ha preso ... (EmiliaRomagna24News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportare il caso è un reportage del quotidiano 'la Repubblica' che racconta di lunghe file fuori dalla struttura, venerdì sera, per diversi ... (Corriere Adriatico)

Ora indaga pure la procura di Bologna sulla discoteca Arterìa, balzata agli onori delle cronache per un presunto caso di apartheid con il divieto a persone di colore di entrare nel locale. (Consumatrici)

Se sei una persona di colore non puoi entrare nella discoteca Arterìa di Bologna. Episodio di razzismo in una discoteca bolognese. (zz7)

Bologna, 9 mar – Profughi del centro d'accoglienza che rivendicano il loro sacrosanto diritto di andare in discoteca, portandosi dietro possibilmente un coltello. apartheid. (Il Primato Nazionale)

Dalla Norvegia al Mar Nero, lungo la cintura verde d'Europa, l'ex Cortina di ferro diventata un corridoio ecologico di 12.500 chilometri.. (La Repubblica)

Il procuratore aggiunto Valter Giovannini ... (Brescia Oggi)