Fb anti-hacker, Zuckerberg paranoico si protegge col nastro adesivo

Dopo gli attacchi hacker subiti, Marc Zuckerberg ha visto bene di prendere delle precauzioni. Felice per aver raggiunto la soglia dei 500 milioni di utenti su Instagram, il piccolo genio del web si è infatti scattato un selfie dall'interno del suo ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)

È infatti noto che il presidente di Facebook ha assunto 16 guardie del corpo e che l'azienda ha speso, nel corso del 2015, 5 milioni di dollari per la sua sicurezza (anche se non è bastato a fermare il furto dei suoi account social). (Mondo TiVu)

Dalla foto pubblicata sul gigante blu dei social, si può infatti osservare che il suo MacBook ... (Pallonate)

Se c'è una cosa che i detrattori dei social network ed in particolare di Facebook hanno sempre condannato è la cosidetta "violazione della privacy" degli stessi che in poco tempo conoscono qualsiasi cosa dei loro iscritti e la conservano per la ... (abruzzo24ore.tv)

Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... In occasione del festeggiamento dei 500 milioni di utenti mensili su Instagram, Mark Zuckerberg ha condiviso una foto che rivela il dettaglio che nessuno si sarebbe aspettato. (Pallonate)

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. (Veb)