Eni sotto la parità, ma si prepara il ritorno a Teheran

La Stampa ECONOMIA

Scambia sotto la parità il titolo Eni nel primo pomeriggio: l'azione lascia al mercato lo 0,36% del proprio valore di Borsa e si riporta a quota 16,73 euro. In un'importante intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica l'amministratore delegato di Eni Claudio ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'Ad di Eni, di ritorno da Teheran, racconta le strategie industriali del Cane a sei zampe e ci spiega il perché della volatilità del prezzo del greggio. (DiariodelWeb.it)

Gli investitori di Eni sono "contenti e soddisfatti" e per il gruppo petrolifero italiano "il trimestre va bene". del gruppo Claudio Descalzi da New York, dove ieri ha incontrato BlackRock - un investitore "importante" - e dove la giornata di oggi sarà ... (Italia Oggi)

(AGI) - New York, 22 mag. - Eni e' pronta a tornare in Iran ma solo se Teheran proporra' nuova tipologia di contratti, meno penalizzante e piu' allineata agli standard internazionali, indipendentemente dal ritiro delle sanzioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Claudio Descalzi, l'amministratore delegato di Eni, pensa che un'operazione militare in Libia "sia da evitare" e comunque dovrebbe verificarsi con il via libera dell'Onu e dei libici. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Eni e' pronto a valutare un ritorno in Iran ma solo se cambiano i contratti di fornitura. Parola di Claudio Descalzi, amministratore delegato del Cane a sei zampe. (Borsa Italiana)

Entra nel vivo il progettop promosso dal Distretto turistico degli Iblei e che punta a fare emergere, valorizzandole, le bellezze monumentali e paesaggistiche del territorio, promuovendole e facendole diventare motivo di attrazione per i visitatori. (RagusaTG)