Controlli antiterrorismo, via crucis agli imbarchi a Dover

Rai News INTERNO

Fino a 14 ore di coda nel porto britannico per imbarcarsi per la Francia. Esplode la polemica e c'è chi parla di una "ritorsione" di Parigi dopo la Brexit. Condividi. 24 luglio 2016 La notte passata in macchina o nel tir. Di giorno, code chilometriche ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Le autorità portuali avevano denunciato già venerdì sera l'insufficiente personale francese ai controlli, a causa della massa di persone in partenza verso.... (La Repubblica)

Roma, 24 lug. (La Prealpina)

Lo sanno bene gli automobilisti in fila a Dover, cittadina britannica conosciuta per le splendide e bianche scogliere, da cui partono i traghetti che attraversano la manica. (Mondo TiVu)

Il timore di un attentato terroristico su una delle navi che attraversano la Manica ha portato all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La situazione è precipitata nel caos nel principale porto britannico sulla Manica. La polizia ha ... (Rosa Rossa)

  Siete stanchi di dover trascinare la valigia, seppur con le ruote, da una parte all’altra dell’aeroporto o della stazione ferroviaria? Perdete sempre l’aereo perché i terminal sono troppo grandi e portare i bagagli vi rallenta ancora di più? Niente paura perché dalla Cina ci arriva un’idea rivoluzionaria,... (Bigodino.it)