Ali-Foreman, il mito non è ancora sceso dal ring

La Stampa SPORT

Quarant'anni fa l'indimenticabile match di Kinshasa. Il trionfo del “più grande” ha cambiato la storia dello sport. 30 ottobre 1974, Mondiale dei Massimi: lo sfidante Mohammad Ali (in piedi) e il campione George Foreman. Leggi anche. 26/10/2014. gian paolo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello»La figlia di Jane Birkin e del regista Jacques Doillon: «Americane troppo truccate, francesi sexy con il cervello» (Corriere della Sera)

CULTURA – Si può disegnare una teoria linguistica? Non è una sfida semplice quella che si è posto nel 2010 Michel Gondry, regista francese autore di “Eternal sunshine of the spotless mind” e di “Mood Indigo”. (Oggi Scienza)

Al contrario, il 30 ottobre 1974, ... Il morbo di Parkinson, come una nemesi beffarda e impietosa, ha colpito l'anziano campione nelle sue facoltà più prominenti. (gonews)

. . (La Gazzetta dello Sport)

Ma lo sport che si fa storia, cultura, messaggio planetario di riscatto sociale e presa di coscienza. (La Gazzetta dello Sport)

Alì contro Foreman, dunque. (Leonardo.it)