Il Volo: “Ci hanno dato dei montati perché raccontavamo gli incontri con le star. Ora stiamo zitti. I soldi servono a far felici le persone care, ma guai a diventarne vittime. E vi raccontiamo le nost

Non litigano ma discutono, ripetono che li unisce la passione per la musica. Erano adolescenti quando il gruppo si è formato nel 2009, partecipavano tutti e tre allo show Ti lascio una canzone con Antonella Clerici. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono diventati Il Volo. Sono passati quindici anni, svariati giri del mondo, sono stati gli unici italiani invitati da Quincy Jones … (la Repubblica)

Su altri media

I battibecchi tra i tre tenorini de Il Volo tengono banco anche a Verissimo, su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Il Volo, formato nel 2009 nello show Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, si è raccontato nel corso di un’intervista a La Repubblica, parlando proprio di questi rumors. Ignazio afferma: “Come tutti i gruppi di questo mondo discutiamo, abbiamo idee diverse”. (Radio 105)

I tre tenori italiani hanno raccontato l’incontro con le star mondiali e il loro rapporto con il denaro: “Contano, ma non li sprechiamo”. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono ormai i tre tenori italiani più famosi a livello internazionale da ormai 15 anni. (Spetteguless)

Scandalo fra le note, Gianluca Ginoble e la rivelazione che ha lasciato senza parole Silvia Toffanin

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Gianluca de Il Volo spiazza Silvia Toffanin durante l’intervista. Cosa è successo dietro le quinte della vita privata del cantante? Poco tempo fa Gianluca Ginoble, uno dei tre tenori del gruppo Il Volo, è stato accolto nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. (Spetteguless)

Nonostante la loro fortuna dimostrano un grande rispetto per il denaro: “I soldi servono a far felici le persone care, ma guai a diventarne vittime”. Nonostante le voci di separazione circolate negli ultimi mesi, il trio il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto assicura di essere più unito che mai. (Trash Italiano)