Tragedia sul lavoro: esalazioni killer alla Coimpo, morti quattro operai

Il Resto del Carlino INTERNO

Le vittime del gravissimo incidente avvenuto nella ditta di smaltimento rifiuti speciali di Ca' Emo sono Nicolò Bellettato e Paolo Valesella, di Adria, Marco Berti e Giuseppe Baldan, di Campolongo Maggiore (Venezia). Feriti anche un vigile del fuoco e un altro ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

- Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. In corso la bonifica dei vigili del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... Così si esprime il sindaco di Adria, Massimo Burbayani, che abbiamo raggiunto sul luogo della tragedia. (Tiscali)

18:13 (ANSA) - ROVIGO - E' in condizioni stabili e non è in pericolo di vita Massimo Grotto, 47 anni, il quinto operaio rimasto coinvolto nell'incidente industriale a Ca' Emo. (Corriere della Sera)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha definito l'incidente di Adria come «una tragedia tra le più devastanti per il mondo del lavoro in Veneto. (Il Mattino)

(AGI) - Venezia, 22 set. "Non c'e' alcun rischio di inquinamento ne' di nube tossica all'esterno dell'azienda", hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nube tossica in azienda, quattro morti. Una delle vittime trovata mentre cercava di scappare. (Corriere della Sera)