Hunger Games – Il Canto della Rivolta [Parte 1]

Isolani, state andando al cinema? Il periodo natalizio è sempre pullulante di nuove novità, dai capolavori come Interstellar agli immancabili, desolanti, degradanti film in stile Boldi-De Sica. Evidentemente, gli spettatori sono ancora abituati a ridere per la gag ... (Illyon, l'isola di informazione fantasy)

La notizia riportata su altri giornali

11:57 (ANSA) - ROMA - I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Corriere della Sera)

Grazie al potente processore e alla velocissima WLAN AC, il FRITZ!Box 3490 è la... (Elettroradio Informazione)

.. (La Repubblica)

Al secondo posto della classifica il ... (Il Messaggero)

ROMA. I Pinguini di Madagascar, distribuito in 618 schermi, fanno l'impresa e al debutto in sala spodestano Hunger Games sfiorando i 2,5 milioni al box office e registrando anche la media per sala più alta dell'intera top ten, pari a 4.032 euro. (Giornale di Sicilia)

"Pur di interpretare Cressida avrei rasato anche tutti i capelli!", ha dichiarato la star di Hunger Games: Il canto della rivolta (Play4movie)