Doppio funerale per Pino Daniele. Questa sera a Napoli. La magistratura apre un’inchiesta per omicidio colposo

Liti tra familiari e appello all’unità di padre Renzo La magistratura apre un’indagine sulla morte di Pino Daniele. La Procura di Roma indaga per omicidio colposo, con un procedimento aperto al momento contro ignoti affidato al procuratore aggiunto Pierfilippo Laviani e Marcello Monteleone che hanno anche... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo giorno prima di salutare le festività natalizie, da passare tra dolci, carbone, calze, cammelli e presepi. E voi cosa farete? Il cielo sarà sereno e soleggiato ma le temperature rigide. (Varese News)

Chi non ricorda Il celebre ritornello che ha accompagnato la nostra infanzia e quella di intere generazioni “La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col vestito alla romana: Viva! Viva! La Befana”. (FoggiaToday)

Contestazione al Sant’Eugenio (Corriere della Sera)

Pino è Napoli, legame infinito e indistruttibile, come il suono e la voce della sua musica” con queste parole il sindaco... (NapoliTime)

Alcuni ultrà romagnoli hanno anche intonato lo slogan «Noi non siamo napoletani» (Corriere della Sera)

Morto tra la notte del 4 e del 5 e ancora l’Italia non riesce a non parlare di lui e dell’allegria nostalgica del grande autore e cantante partenopeo Pino Daniele. (news24h magazine)