Le proteste contro Uber

il Journal ESTERI

Il servizio californiano che consente di prenotare un taxi con conducente attraverso il proprio smartphone è stato bloccato in molte città del mondo. Perché? Non è un buon momento per Uber, la startup californiana fondata nel 2009, creatrice dell'omonima ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno rispondendo cosi' alla protesta dei tassisti francesi che oggi ha mandato in tilt Parigi. - UberPop sara' vietato in Francia a partire dal 2015. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La nuova e-cig è a base di vapore all'estratto di cannabis. L'azienda produttrice la pubblicizza come "legale al 100%". (La Repubblica)

Il governo francese nella giornata di oggi ha annunciato che a partire dal primo gennaio 2015 Uber, l'applicazione che consente all'utente, attraverso un servizio peer-to-peer, di raggiungere una destinazione entrando in contatto direttamente con l'autista del ... (Tech Fanpage)

Ad esempio, basta dire Parigi per immaginarsi ai piedi della Tour Eiffel, oppure lungo gli Champs Elysées, o affacciati dalle terrazze della Basilica del... (Bigodino.it)

E dire che l’idea è nata proprio lì, a Parigi. Era una notte del 2009, pioveva, e Travis Kalanick, giovane imprenditore californiano, era alla disperata ricerca di un taxi. (La Stampa)

Così, in una nota, Uber commenta la decisione ... Roma, 15 dic. (askanews)