Bregantini: il lavoratore non è una merce da buttare, la riforma ...

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - A parlare sulla riforma è Giancarlo Bregantini, capo-commissione Cei per il Lavoro: «Bisogna chiedersi, davanti alla questione dei licenziamenti, chiamati con un eufemismo - spiega in un'intervista a Famiglia Cristiana - flessibilità in uscita ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E' possibile che nel 2012 l'Italia debba ancora sottostare alle osservazioni sulla sua politica inte ... Ma perchè questo prelato non si spoglia del suo benessere e si c ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto il presidente di ... Incontro con le parti sociali a Palazzo Chigi. (TM News)

Nemmeno il giudice può intervenire, è facilissimo che si arrivi in tutto il paese a un clima di paura ... I vescovi contro la modifica dell'articolo 18. (eilmensile online)

La Cei affida alle parole di monsignor Giancarlo Bregantini, capo-commissione per il Lavoro, il commento alla riforma sul lavoro in via di definizione. (il Giornale)

E' in programma oggi a Palazzo Chigi la riunione tra governo e parti sociali per “la definitiva messa a punto del documento inerente la riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”. (Generazione Italia)

ROMA – ''Il lavoratore non e' una merce. Giancarlo Bregantini, capo-commissione Cei per il Lavoro, sulla riforma Fornero. (Blitz quotidiano)