Eurovision Song Contest, annunciati gli interval acts

Quattro grandi nomi legati alla storia della competizione si esibiranno durante le semifinali di martedì 7 e giovedì 9 maggio Benjamin Ingrosso, Helena Paparizou, Sertab Erener e Charlotte Perrelli sono i quattro interval acts chiamati a esibirsi durante le semifinali della 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest. eurovision, chi sono gli interval acts A meno di una settimana dall’inizio dell’Eurovision Song Contest, l’organizzazione ha svelato i nomi degli interval acts, ovvero i cantanti chiamati a esibirsi durante gli intervalli delle semifinali in programma martedì 7 e giovedì 9 maggio. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Report live da Malmö · È finalmente arrivato il turno dei Big Five, i finalisti di diritto, che iniziano oggi le prove sul palco in vista della settimana clou dell’Eurovision. (Eurofestival News)

Le prime immagini pubblicate arrivano dopo un giallo che ha riguardato proprio le prove della sua esibizione sul palco: una fuga di notizie interna alla Rai, tramite mail, ha rischiato di svelare troppo. (La Gazzetta dello Sport)

Angelina Mango, con la sua performance, promette di incantare la Malmö Arena, in Svezia: come mostrato in un video di backstage, si presenterà sul palco seduta su un trono, come una regina, circondata da cinque ballerine e da proiezioni di rami di alberi. (Radio Italia)

Avrà modo di garantirsi una prova generale prima della grande finale, dunque. In Italia in tanti seguiranno la manifestazione, come ogni anno. (DiLei)

L’Eurovision Song Contest 2024 sta per arrivare. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – L’aspettativa di vita alla nascita continua a salire nell’Unione Europea, con l’Italia che si piazza seconda, ad un’incollatura dalla Spagna. Quello dell’Ue è un valore sensibilmente superiore, di oltre cinque anni, all’aspettativa media di vita alla nascita negli Usa, che è di 76,4 anni (fonte Cdc di Atlanta). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)