Verso l'Eurovision 2024: Angelina Mango si mette in gioco

Angelina Mango, la rappresentante italiana all'Eurovision Song Contest 2024, ha iniziato le prove ufficiali a Malmo. La cantante si esibirà giovedì durante la seconda semifinale e sabato 11 maggio durante la finalissima.

Il palco e la performance

Angelina, seguita da Nicolo Cerioni come a Sanremo 2024, si è presentata in Svezia con cinque ballerine. Il palco è stato allestito come una foresta di alberi spogli, con al centro un enorme trono fatto di ramoscelli e rami intrecciati.

Controversie e verifiche

Recentemente, è scoppiato un caos in Rai a causa di un video di Angelina Mango che cantava il suo brano in gara, "La Noia", sul palco di Malmö. Il video, girato contro il regolamento, è stato diffuso in una mail interna. Nonostante sia stata esclusa la violazione della cyber security, sono in corso verifiche su quanto accaduto.

Eurovision Song Contest 2024

L'Eurovision Song Contest 2024 vedrà la partecipazione di 37 Paesi in gara per il microfono di cristallo. Questa sarà la 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest, con il motto di “Uniti per la musica”. Le due semifinali saranno trasmesse in diretta tv in prima serata il 7 e 9 maggio su Rai2, in diretta radio su Rai Radio 2 e in streaming su RaiPlay. L'attesa è alta per l'arrivo dell'Eurovision Song Contest 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo