Regno Unito: William Hague lascia il Foreign Office

euronews ESTERI

Dopo quattro anni alla guida del Foreign Office, Hague lascia l'incarico di governo ufficialmente per andare alla guida dei Tories in Parlamento. Un annuncio arrivato via twitter e che è il risultato di lunghe ore di consultazione realizzate dal premier barricato a ... (euronews)

Su altre fonti

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". Alla Difesa il veterano Michael Fallon (in ... (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. (Radio Cina Internazionale)

Roma, 15 lug. (TMNews)

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)