Palermo, blitz dei carabinieri alla Zisa: 23 arresti per spaccio di droga

Monreale Press INTERNO

Sono oltre 200 i Carabinieri impegnati dalle prime ore del mattino, con la Compagnia di Palermo San Lorenzo, del XII Battaglione Sicilia e delle unità cinofile antidroga, che stanno dando esecuzione a 23 misure cautelari nei confronti di altrettanti ... (Monreale Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima mattinata di ieri 17 Settembre, a Cassina Valsassina, i Carabinieri della Stazione di Introbio hanno tratto in arresto B.F., pregiudicato 72enne, cui è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Varese in sostituzione della misura della detenzione domiciliare... (ResegoneOnline)

M., di anni 34, cittadino del Marocco, in Italia senza fissa dimora, già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare di anni 1 e mesi 6 per spaccio di sostanze... I carabinieri di Merate hanno arrestato D. (ResegoneOnline)

Lutri è accusato di... Il provvedimento, eseguito mercoledì pomeriggio dai carabinieri della Tenenza di Scicli, è stato emesso dal Tribunale di Ragusa. (RagusaTG)

Poco prima della mezzanotte di ieri, nel corso di un servizio antidroga svolto nell’ambito territoriale delle provincie di Lecco e Monza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, dopo aver concentrato la propria attenzione sui luoghi di maggiore interesse come stazioni... (ResegoneOnline)

I Finanzieri hanno sequestrato, alla barriera autostradale di Vipiteno, 3.3 kg di cocaina purissima, occultata all’interno di un’autovettura ed ha arrestato i due conducenti. (La Prima Pagina)

Palermo e la sua evoluzione, non è un’utopia, ma una lenta e progressiva realtà. (Balarm.it)