Napoli, frutta e verdura esposte all'aria aperta: blitz all'Arenella, sequestrati 350 kg

Il Desk SALUTE

Gli Agenti dell'Unità Operativa Vomero/Arenella, nel corso delle operazioni di controllo hanno sequestrato e poi distrutto, a mezzo di compattatori Asìa, 350kg di frutta e verdura esposti e venduti all'aria aperta. A Napoli continua l'attività di ... (Il Desk)

La notizia riportata su altre testate

LONDRA – Mangiare 10 porzioni di frutta e verdura e al giorno è il nuovo consiglio che arriva da uno studio dell'Imperial College di Londra ma che ha mandato in crisi gli utenti di Twitter: mentre molti l'hanno marchiato come una linea guida ... (Blitz quotidiano)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)

Il raid è stato compiuto la scorsa notte ma le forze dell’ordine sono già riuscite ad arrestare il colpevole: si tratta di un pregiudicato di 22 anni, F.N., inchiodato dalla videosorveglianza. Il... (Vesuviolive.it)

24 febbraio 2017 13:12. di ... (Napoli Fanpage)

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

Raid anche in una elementare di Secondigliano,... Di nuovo ladri nelle scuole napoletane. (Vesuviolive.it)