Legge elettorale, eppur qualcosa si muove

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Da quando è nato il Porcellum tutti i partiti dicono che vogliono cambiare la legge elettorale. Ma in realtà a tutti è andato bene così. Il tutto con la benedizione del Presidente della Repubblica. Ora si potrà criticare o obbiettare sulla scelta di Renzi di incontrare ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Giovedì, in serata ... (PUPIA)

Dall'altra parte c'è Enrico Letta che vuole sapere come è andata. Il segretario del Pd non risponde. (Corriere della Sera)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

L'accordo ormai è cosa fatta. Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. (LiberoQuotidiano.it)

Nella sede del Partito Democratico il colloquio con il leader di Forza Italia sulla legge elettorale. Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. (The Horsemoon Post)