Tunisi dice "no" al terrore

RSI.ch Informazione ESTERI

La manifestazione contro il terrorismo, organizzata domenica a Tunisi, traumatizzata dal sanguinoso attacco ai visitatori del museo del Bardo del 18 marzo, ha attirato decine di migliaia di persone. Un'onda rossa, il colore della bandiera nazionale, da cui si ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

I due cortei, quello popolare e quello delle autorità tunisine e straniere, si sono uniti e sono diretti al ... (Firenze Post)

(Teleborsa) - A undici giorni dall'attentato al museo del Bardo che ha provocato la morte di 22 persone, Tunisi scende in piazza per sfilare contro il terrorismo. (Teleborsa)

Imponenti le misure di ... (Radio Vaticana)

Dopo l'attacco al museo del Bardo, salgono le misure di sicurezza, ma allo stesso tempo c'è la voglia di reagire. Si è tenuta a Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. (Italia 24 News)

In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. TUNISI - A Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. (Primocanale)

TUNISI - Non la daremo vinta al terrore. A dirlo sono stati i leader mondiali, la cui voce si è unita a quella delle decine di migliaia di dimostranti arrivati a Tunisi da tutto il Paese che oggi hanno marciato insieme contro il terrorismo. (Corriere del Ticino)