Bologna-Monza, Thiago Motta cita l’Inter e Mourinho: "Ossessione Champions? Per la Roma"

Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Bologna-Monza, Thiago Motta si è concesso ai microfoni di DAZN. "Anche l'anno scorso ci siamo trovati con squadre che si difendevano bene e senza lasciare spazi tra le linee e poi contrattaccare nel momento giusto - le sue parole -. Si può andare in difficoltà come tutte le squadre di A, contro chi si difende bene, posso dire una squadra come l'Inter che entra con più facilità in area avversaria o il Napoli dell'anno scorso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)

Attenzione alta sulle truffe anche via WhatsApp: cosa c’è da sapere e i passaggi per difendersi dai malintenzionati (InformazioneOggi.it)

E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)

Lei cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Raf (TUTTO mercato WEB)

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)

Ecco, penso che il calcio italiano dovrebbe essere più attento a queste cose per concedere più spettacolo alla gente ". Abbiamo cercato di vincere, ma di fronte c'era una squadra che si difende bene anche perdendo un po' di tempo. (Tuttosport)