L'Italia sperimenterà la moviola in campo da settembre 2016

StadioSport.it SPORT

Svolta epocale nel mondo del calcio: l'IFAB, l'organo internazionale che ha il compito di decidere le regole del gioco del pallone, ha scelto il calcio italiano come uno dei campionati in cui verrà sperimentata la Video Assistant Referees, ossia quel ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altri media

L'Ifab (il Board della Fifa) ha scelto l'Italia come una delle federazioni nazionali che sperimenteranno l'aiuto delle telecamere durante le normali partite di calcio. (Il Punto)

... L'Ifab ha selezionato la Figc insieme ad altre federazioni (Germania, Inghilterra, Francia, Brasile, Usa) per testare il sistema VAR (Video Assistant ... (Stadio24.com)

La Lega B è pronta a diventare luogo di sperimentazione tecnologica, dopo la decisione da parte dell'Ifab di selezionare la Figc, insieme ad altre federazioni, per testare la Video Assistant Referees. (Stadio24.com)

ROMA – Moviola in campo ci siamo e l'Italia sarà subito protagonista. (Blitz quotidiano)

Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha indetto per giovedì prossimo una riunione informativa con ... (Mondo TiVu)

Figc scelta da Fifa e Ifab. Nel 2016-2017 primi test senza impatto sulle partite, poi l'arbitro deciderà grazie ai video. (Corriere dello Sport.it)