Guida alpina e cliente quindicenne dispersi sul Monte Bianco

Aosta Oggi INTERNO

AOSTA. Erano partiti dal rifugio Gonnella con l'obiettivo di raggiungere la vetta del Monte Bianco, ma dallo scorso mercoledì dei due alpinisti non si hanno più notizie. I dispersi sono il cinquantaduenne Ferdinando Rollando, della Società guide alpine di ... (Aosta Oggi)

Su altre testate

Courmayeur - Rallentate dal maltempo, sono riprese le ricerche sulla via normale italiana al Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo giovanissimo cliente francese Jassim Mazouni (17), dispersi ... (Shippingonline)

Courmayeur - Sono state sospese a causa del maltempo le ricerche sul Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo cliente giovanissimo francese Jassim Mazouni (17), dispersi da quattro giorni, ... (Shippingonline)

Lo sfogo del padre: «Mi sono fidato, ho sbagliato» Poche speranze di trovarli vivi. (Corriere della Sera)

Il messaggio telefonico alle 5 di mercoledì scorso è di Jassim, 16 anni fra qualche settimana. «Papà c'è stata una schiarita, saliamo al Monte Bianco». (La Stampa)

All'alba di oggi, sabato 12 luglio, i soccorritori hanno riprso le ricerche lungo la via normale italiana al Monte Bianco (4.810 mt) della guida alpina valdostana Ferdinando Rollando e del suo cliente francese di 15 anni, dispersi da mercoledì mattina, quando ... (Valledaostaglocal.it)

postato fa da SPORTAL. Riprese le ricerche della guida alpina Ferdinando Rollando (52 anni) e del 15enne francese Jassim Mazouni, di cui non si hanno notizie da mercoledì. (Expo 2015 Contact)