DISPERSI SU M.BIANCO: D. Viglione, 'flebile speranza di trovarli vivi'

Valledaostaglocal.it INTERNO

“La speranza è sempre l'ultima a morire, ma con il passare delle ore la probabilità di trovare vivi Rollando e il suo giovane cliente si affievolisce sempre di più”. Lo ha detto ad aostacronaca.it il maresciallo Delfino Viglione, responsabile del Soccorso alpino ... (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

ARTICOLI A TEMA. Altri. (Expo 2015 Contact)

Courmayeur - Sono state sospese a causa del maltempo le ricerche sul Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo cliente giovanissimo francese Jassim Mazouni (17), dispersi da quattro giorni, ... (Shippingonline)

Il messaggio telefonico alle 5 di mercoledì scorso è di Jassim, 16 anni fra qualche settimana. «Papà c'è stata una schiarita, saliamo al Monte Bianco». (La Stampa)

Courmayeur - Rallentate dal maltempo, sono riprese le ricerche sulla via normale italiana al Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo giovanissimo cliente francese Jassim Mazouni (17), dispersi ... (Shippingonline)

Lo sfogo del padre: «Mi sono fidato, ho sbagliato» Il ragazzo francese è disperso con la guida Ferdinando Rollando da mercoledì. (Corriere della Sera)

All'alba di oggi, sabato 12 luglio, i soccorritori hanno riprso le ricerche lungo la via normale italiana al Monte Bianco (4.810 mt) della guida alpina valdostana Ferdinando Rollando e del suo cliente francese di 15 anni, dispersi da mercoledì mattina, quando ... (Valledaostaglocal.it)