Milan-Inter anche fuori dal campo, Tuttosport: "Buongiorno, è derby anche sul mercato"

Milan News SPORT

Milan-Inter anche fuori dal campo, Tuttosport: "Buongiorno, è derby anche sul mercato" Domani sera si gioca il derby di Milano tra Milan e Inter. Una gara che avrà mille risvolti nonostante ci sia grande distanza tra le due squadre in classifica. I rossoneri, dopo l'eliminazione in Europa League di giovedì e con Pioli destinato a salutare a fine stagione, cercheranno di tirare fuori l'orgoglio residuo per evitare di vedere i cugini e rivali di sempre festeggiare la seconda stella, che arriverebbe aritmeticamente in caso di vittoria, in casa del Diavolo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo celebrato, sottolineato, evidenziato in ogni modo i diciassette clean sheet del Torino : com’è giusto, visto che su un reparto forte ma anche martoriato dagli infortuni Juric ha svolto un lavoro formidabile, rendendo la fase difensiva l’aspetto migliore delle sue tre stagioni in granata. (Tuttosport)

Calciomercato Milan: sgarbo dell’Inter per l’obiettivo di Furlani? Servono 40 milioni, NOVITA’ legata alla trattativa dei rossoneri Il presidente del Toro Urbano Cairo, però, non vorrebbe privarsi del suo talento ma è consapevole che presto potrebbe scatenarsi un’asta. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 aprile - 11:00 L'edizione odierna di 'Tuttosport' parla anche del calciomercato del Milan. Previsto un altro derby con l'Inter? Obiettivo Buongiorno (Pianeta Milan)

Ecco le ultime da Tuttosport: "Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. Domani andrà in scena in campo il derby di Milano, ma fuori dal terreno di gioco le due squadre sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per Alessandro Buongiorno. (fcinter1908)

La lista dei pretendenti è lunga e a questa si è aggiunto uno dei club più ricchi e blasonati d’Europa: il Paris Saint Germain . Ma procediamo con ordine. (Tuttosport)

È insostituibile anche per Cairo, che però si prepara a ricevere più di qualche offerta indecente per il proprio gioiellino. Il presidente del Torino vorrebbe trattenere Buongiorno per un'altra stagione, ma resistere agli assalti dei top club europei sarà tutt'altro che semplice. (Fantacalcio ®)