Roma, serre di marijuana nella metro

il Giornale INTERNO

Un'azione dei finanzieri ha permesso di sequestrare 340 chili di marijuana pronta per essere venduta. La droga veniva coltivata nei tunnel della vecchia metro Una serra per la coltivazione della marijuana in un'area sotterranea grande sette ettari, ... (il Giornale)

Su altre testate

La Finanza ha individuato una serra di 7 ettari nei locali dell'antica metropolitana, vicino alla stazione Casilina, dove era stata allestita una coltivazione intensiva di marijuana. (Sky.it)

Roma, 13 agosto 2012 - Un'area di circa sette ettari in cui era stata allestita una serra sotterranea per la coltivazione e la lavorazione di marijuana è stata scoperta dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma nei pressi della stazione di Roma ... (Quotidiano.net)

Roma, 13 ago. (Il Tempo)

Gli studiosi: servono ancora nuove ricerche per non compromettere la stabilità del sistema (La Stampa)

Per la lavorazione della Marijuana era stata allestita un area di circa 7 ettari che è stata ritrovata dal Comando Provinciale di Roma. La zona è molto nota per i numerosi sotterranei che servono per la ... (LeNews.eu)

Migliaia di piantine, illuminate e riscaldate da centinaia di lampade alogene, per un totale di 340 chili di "erba" e un valore complessivo che sfiorai 3 milioni di euro. (Notizie di Radicali Italiani)