Addio a Johan Cruijff la rivoluzione nel calcio

Il Piccolo SPORT

Poco più di un mese fa, il 14 febbraio, nel 6-1 del Barcellona contro il Celta Vigo, Leo Messi e Luis Suarez resero omaggio al maestro gravemente malato battendo (e segnando) un rigore “di seconda”. Il precedente illustre era del 1982, 5 dicembre ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Amsterdam e Barcellona sono pronte a dedicare all ... (Sportevai.it)

E quest’anno chi sarà il vincitore dell’Handicap principale che respira aria di primavera? Bè, si vedrà! Anche perché il Criterium Aretuseo, Handicap Principale “C”, per la sua seconda edizione impegna insieme maschi e femmine... (Nuovo Sud)

Il tecnico della Roma pronto a dare l'assalto al brasiliano. (Calcio World)

Il mondo del calcio è stato toccato oggi dalla scomparsa di Johan Cruyff all'età di 68 anni, dopo una dura lotta contro un cancro, e non mancano i doverosi tributi da parte di addetti ai lavori, giocatori ed allenatori nei confronti dell'ex fuoriclasse ... (Calcio News 24)

Un campione vero - ha commentato - non ci siamo detti niente in quel caso, quando si gioca, si gioca e basta".Anche Gabriele Oriali ricorda: "Quando me lo trovai di fronte Johan Cruijff era all'apice della carriera, l'uomo che stava cambiando il calcio ... (Stadio24.com)

Ascolta. 21;;; ... (La Gazzetta dello Sport)