Cei contro le nozze gay Il Pd: «Si va Avanti»

Il Giornale di Vicenza INTERNO

ASSISI. La famiglia è il «soggetto portante» della vita sociale ed è «irresponsabile indebolirla creando nuove figure che confondono la gente». Queste forme altro non sono che «un cavallo di Troia» per arrivare a «scalzare» la famiglia, quella vera. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della CEI, Angelo Bagnasco, non si limita a "non giudicare" ma chiarisce: "E' irresponsabile ... (Mainfatti.it)

«Va rifondata la politica». Bagnasco all'assemblea Cei: vogliono scalzare la famiglia tradizionale. (La Stampa)

"Il nichilismo annunciato più di un secolo fa si aggira in Occidente, fa clima e sottomette le menti. Potremmo dire che ... (Tiscali)

(askanews) - Il cardinale Angelo Bagnasco rivolge una "rispettosa parola", nella prolusione all'assemblea generale della Cei che si apre oggi ad Assisi, "all'ampio mondo della politica": In realtà è una domanda che scaturisce dal nostro cuore ... (L'Unità)

(AGI) - Assisi, 10 nov. - A causa della disoccupazione "si sta perdendo una generazione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10 novembre 2014 16.41 Le "nuove figure" di famiglia "hanno l'unico scopo di confondere la gente e di essere una specie di cavallo di Troia di classica memoria". (Rai News)