Caso Morosini: quanto accaduto non sia un pretesto

News Rimini INTERNO

Dopo le dichiarazioni anti-Renzi, poi smentite, del magistrato cattolichino Piergiorgio Morosini (vedi notizia) apparse sul “Foglio” c'è stato un faccia a faccia tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il vice presidente del Csm Giovanni ... (News Rimini)

Su altri media

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)

Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, sembra buttare acqua sul fuoco nello scontro tra giudici e politica, dopo il caso Morosini. (L'Occidentale)

(askanews) - "E' abbastanza avvilente che Napoli, la terza città d'Italia, di Giambattista Vico, patria di tanta parte della cultura italiana sia guidata con questo stile, con questo profilo che credo non possano che suscitare perplessità ... (askanews)

L'intervista è stata poi ... (Avanti!)

"I pareri sulle riforme noi li redigeremo nella forma più appropriata e consona alle finalità istituzionali che li ispira, con considerazioni tecnico-giuridiche sull'adeguatezza e l'efficacia delle norme Questa non implica che il Csm in piena autonomia ... (LaPresse)

Roma - Piergiorgio Morosini fa mea culpa e chiede che il suo caso non sia un pretesto per colpire la magistratura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)