Allerta Arncione, che cosa ci dobbiamo aspettare

Genova24.it INTERNO

Genova. La speranza è che i venti vadano a convergere in alto mare, scaricando le piogge al largo anche perché secondo tutti i modelli l'onda di maltempo che investirà la Liguria nelle prossime ore è di quelle particolarmente preoccupanti. A fare il ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Entrerà in vigore alle 20.00 di mercoledì 14 settembre e terminerà alle 15.00 di giovedì 15 settembre. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini, piccoli smottamenti. (Alghero News Italy)

Lungo al riviera chiuse anche le scuole di Vado Ligure, Savona (di ogni ordine e grado). A Vezzano Ligure chiusi anche i cimiteri, gli impianti sportivi e le attività produttive poste in alveo. (Stadio24.com)

Non sono esclusi fenomeni localmente forti. MARTEDI' 13 SETTEMBRE: Nelle ore più calde possibili isolati rovesci o temporali al ... (CiociariaReport24)

Pochi minuti fa il sindaco di Cipressa, Filippo Guasco, ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole presenti sul territorio comunale a seguito dell'innalzamento del grado di allerta meteo da gialla ad arancione da parte della Protezione Civile ... (Riviera Press)

La Protezione Civile ha diramato la fase di attenzione dalla mezzanotte di giovedì 15 settembre fino alle ore 18 (ParmaToday)

Secondo il nuovo sistema di protezione civile regionale, ogni Comune ha facoltà di decidere se tenere aperti gli istituti scolastici ed eventualmente chiudere quelli collocati in zone a rischio. (Il Ponente)