MOTOGP: MARQUEZ VINCE SU PEDROSA E DOVIZIOSO

Terni in rete SPORT

Ad Austin il campione del mondo concede il bis, lasciando Rossi 8° e Lorenzo 10° dopo una falsa partenza. Petrucci 17° senza punti. Si sa: la tensione gioca brutti scherzi. Sia allo studente durante l'esame di maturità sia ai campioni della MotoGp, come ... (Terni in rete)

La notizia riportata su altre testate

Si faranno quindi più profondi e incisivi gli scambi termici meridiani e la genesi... Nelle prossime settimane prenderà sempre più corpo la perdita di tenuta geopotenziale stagionale del Vortice Polare. (Meteo Portale Italia)

triste. Tags. (Romagna Noi)

MotoGP Austin 2014 – Alla fine delle qualifiche di ieri Marc Marquez ha conquistato una pole position straordinaria con annesso record della pista, inseguito dal suo compagno di squadra Dani Pedrosa, competitivo sulla RC213V. (InSella.it)

Le dichiarazioni del post GP delle Americhe di MotoGP. (Yahoo Eurosport IT)

Nuvoloni minacciosi sovrastano il Circuit of the Americas di Austin nei conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara, con l'eventualità (tutt'altro che trascurabile) di una corsa bagnata della pioggia. (BikeRacing.it)

AUSTIN - Marc Marquez domina la prima sessione di prove libere della MotoGp sul circuito di Austin, in Texas; con il tempo di 2'04''704, lo spagnolo della Repsol Honda ha preceduto il connazionale Aleix Espargarò e il compagno di squadra Dani Pedrosa. (Tuttosport)