Peppe Di Napoli e il doloroso passato: "Il tumore all'intestino di mia moglie Brunella e la bomba alla mia pescheria"

Peppe Di Napoli e il doloroso passato: Il tumore all'intestino di mia moglie Brunella e la bomba alla mia pescheria

Peppe Di Napoli si è raccontato nella puntata di Verissimo trasmessa sabato 27 aprile. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2024 ha parlato dei motivi del ritiro e ha ricordato alcuni momenti dolorosi del suo passato, dalla malattia della moglie Brunella all'attentato alla pescheria. (Fanpage.it)

Su altre testate

Dopo il ritiro all'Isola dei Famosi, il pescivendolo campano a ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato i motivi per cui ha deciso di dire addio alla sua avventura in Honduras. (ComingSoon.it)

Sono stato egoista ad andare via di casa. Peppe Di Napoli è uno degli ospiti di Verissimo. (ilmessaggero.it)

Peppe Di Napoli senza filtri a Verissimo: "Mia moglie ha avuto un tumore, l'ho scoperto io" Il pescivendolo star del web, ospite di SIlvia Toffanin, ha commosso i telespettatori con il suo racconto d'amore per la moglie, la cui mancanza l'ha spinto a ritirarsi dall'Isola dei famosi. (Libero Magazine)

Peppe di Napoli: «Lavoro 22 ore al giorno e dormo 10 ore a settimana. Ho sacrificato la famiglia»

Dopo aver lasciato “L’Isola dei Famosi”, il napoletanissimo Peppe Di Napoli è stato ospite del salotto di Verissimo, dove ha raccontato alcuni episodi inediti sulla sua vita privata a partire dalla malattia che cinque anni fa ha colpito la sua compagna di vita: “Cinque anni fa mia moglie ha avuto un tumore all’intestino. (AreaNapoli.it)

Si chiude una nuova settimana dell’Isola dei famosi, il reality di sopravvivenza più chiacchierato di sempre. Ma ora ripercorriamo quindi alcuni dei momenti più salienti delle ultime puntate e daytime. (Libero Magazine)

La conferma che lavorare nel mondo del food richiede uno straordinario impegno ed energie praticamente inesauribili. Peppe di Napoli, il pescivendolo influencer che si è fatto notare all’Isola dei famosi, è uno stakanovista. (Corriere della Sera)