Ex tesoriere di Forza Italia "licenzia" Berlusconi, fatti un altro partito

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – “Licenziato” su due piedi dal suo ex tesoriere. Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste almeno, a parole, sarebbero le intenzioni di. Maurizio Bianconi, ex tesoriere di Fi, nei confronti di Silvio Berlusconi che all'indomani dell'incontro di Villa Gernetto, ha invitato il Cavaliere ad accomodarsi ... (Tribuna Politica Web)

All’evento sarà presente anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher: l’Alto Adige…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La macroregione alpini protagonista, a Varenna, del convegno organizzato da Uil Milano e Lombardia con 'Eusalp', dal titolo 'Un'occasione di coesione e sostenibilità territoriale'. (ResegoneOnline)

Firenze. E sarà bene ricordare passo dopo passo tempi e ... (Toscana News 24)

E Toti attacca: "Basta con gli ingrati attaccati alle poltrone". commenta ... (il Giornale)

E, alla fine, arrivano i rinforzi. Berlusconi intende rinnovare la sua immagine, il suo entourage e tutto il partito, per tornare in auge e riprendersi a pieno titolo la leadership del centrodestra. (DiariodelWeb.it)