Rinnovo Icardi, ci siamo: ecco le cifre dell'accordo

Canale Inter SPORT

Sta per concludersi la telenovela relativa al tanto sospirato rinnovo di contratto di Mauro Icardi, capocannoniere insieme a Toni della Seria A, con l'Inter. Il giocatore, che ha anche rimandato le vacanze per poter seguire da vicino la trattativa, firmerà un nuovo ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le poche note positive di questa stagione per l'Inter c'è sicuramente Mauro Icardi. L'attaccante argentino si è infatti laureato capocannoniere della Serie A insieme a Toni, che ha raggiunto grazie alla doppietta messa a segno contro l'Empoli. (Calciomercatonews.com)

Gli incontri più ricchi sono stati Cagliari-Udinese e Inter-Empoli, entrambi finiti 4-3, seguito da Napoli-Lazio, conclusasi ... (Tuttosport)

Il brasiliano nega l'interessamento dei nerazzurri. (Calcio World)

Missione compiuta: Icardi segna due gol nella vittoria dell'Inter per 4-3 contro l'Empoli e aggancia Luca Toni in vetta alla classifica dei marcatori della Serie A. MILANO. (La Citta di Salerno)

Certo, restano da limare ancora diversi dettagli ma la sensazione è che il grosso sia fatto, soprattutto da quando, come riportato in esclusiva da ... (Calciomercato.it)

L'ha sottolineato anche la Curva con la propria ... È finita e forse in tanti non aspettavano altro. (TUTTO mercato WEB)