Usa, Trump: "Hackeraggi russi? Nessuna prova. Ragioni politiche dietro sanzioni"

AlgheroNewsIt ESTERI

Hackerare è una cosa molto difficile da provare. Ha poi ricordato il grave errore commesso su Saddam Hussain: "Se si guarda alla presenza di armi di distruzione di massa, fu un disastro, ed erano in errore", ha spiegato. La risposta dell ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

Il ministero degli Esteri russo ha proposto al presidente Vladimir Putin di espellere 35 diplomatici americani in risposta alle sanzioni e alle espulsioni di altrettanti funzionari russi, accusati dalla Casa Bianca di essere parte di un'operazione di ... (Molisedoc.com)

Dalla guerra fredda ... (TaorminaToday)

Poche ore che stanno già significando molto nella delicata questione degli equilibri ... (Il Quotidiano del Lazio)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)

WASHINGTON (WSI) – Continua il braccio di ferro tra l'uscente amministrazione guidata da Barack Obama e la nuova che avanza con a capo il neo presidente Donald Trump che si insedierà alla Casa Bianca fra meno di 20 giorni. (Wall Street Italia)