"Crotone da sequestrare", antimafia fa tremare la serie B

Blitz quotidiano INTERNO

Per il procuratore Giovanni Bombardieri e il sostituto Domenico Guarascio, come scrive Gaetano Mazzuca della Stampa, il patron del Crotone, Raffaele Vrenna e il fratello Giovanni, sono socialmente pericolosi tanto da richiedere nei loro confronti la ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Brutte notizie per il Crotone. Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. (Stop and Goal)

A creare un maremoto è stata la decisione della Procura antimafia di Catanzaro di fare ricorso contro la decisione del tribunale di Crotone che non ha accolto la richiesta di confisca beni ... (Stadio24.com)

"Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... Secondo il presidente, in riferimento, è scritto in una nota della società, a tutti gli articoli di stampa apparsi negli ultimi giorni. (Gazzetta del Sud)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)

E' così arrivata la precisazione da parte del presidente del club, Raffaele Vrenna, e dell'amministratore delegato del club, Giovanni ... (Calcio News 24)

(ANSA) - CROTONE, 8 FEB - "Non posso che rimanere preoccupato e sbigottito rispetto all'utilizzo mediatico di una vicenda giudiziaria che allo stato mi da ampiamente ragione e riconosce i miei comportamenti leciti e legittimi". (Corriere dello Sport.it)