Sprofondo Piazza Affari, Wsj: "E' colpa di Berlusconi"

Reggionline ECONOMIA

La Borsa italiana vicina al -4% con lo spread a 280. Il quotidiano americano: "Causa delle azzardate promesse elettorali". Male Piazza Affari, come tutti gli altri mercati. NEW YORK - Dopo un venerdì negativo, un lunedì nero per la Borsa italiana, peggiore in ... (Reggionline)

Su altri giornali

Banche in rimonta a Piazza Affari Si chiude all'insegna degli acquisti la seduta finanziarie delle principali borse europee, che hanno beneficiato anche dell'andamento tonico di Wall Street, nel pomeriggio. (Teleborsa)

MILANO, 06 FEBBRAIO 2013 – Seduta sotto la parità per Piazza Affari e per le consorelle europee. A Milano, il Ftse Mib ha chiuso a -0,66% a 16.603 punti. (InfoOggi)

A pesare sugl'indici generali Ftse Mib ( -4,5%) e All Share ( -4,27%) è la forte incertezza politica, in vista delle elezioni di fine ... (Corriere Informazione)

Lo spread in altalena, poi ripiega. Borsa in rimbalzo tecnico. (La7)

Legnano - Mercoledi 13 febbraio a Milano (Piazza Affari - Palazzo Mezzanotte). Leggi tutto... (AsseSempione.info)

(Adnkronos) - "Gli operatori - spiega Vincenzo Longo, market strategist di Ig Markets Italy - sono tornati a piccoli passi sul mercato sul finale di seduta grazie soprattutto all'ostinazione degli indici statunitensi a correggere". (LiberoQuotidiano.it)