1 minuto in Borsa 3 dicembre 2020

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – Si muove all’insegna della prudenza la seduta delle principali borse europee, con la borsa di Milano che si allinea alla cautela imperante in Europa.

Attesa una partenza contrastata per la Borsa di New York.

Sostanzialmente stabile l’Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,21.

In particolare, il future sull’S&P 500 si muove al ribasso, mentre il future sul Nasdaq 100 tratta a 12.480,5 punti. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, in Unione Europea annunciato il Tasso di Disoccupazione pari a 8,4%. editato in: da. (Teleborsa) – Giornata negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che fanno un passo indietro. (QuiFinanza)

Il contratto sul Dow Jones segna un calo dello 0,46% a 29.669 punti, mentre quello sullo S&P 500 perde lo 0,31% a 3.649 punti. A penalizzare il mercato concorrono anche i deludenti dati occupazionali annunciati da ADP. (QuiFinanza)

Shenzhen riporta un guadagno dello 0,22%, terminando a 13.961,6 punti. Peggiore tra i settori, sensibili ribassi si manifestano nel comparto assicurativo, che riporta una flessione di -1,18%. (Zazoom Blog)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Le azioni seguono la scia ribassista dell’intero listino milanesesulle immatricolazioni di novembre, salite dell’1,4%, contro il mercato che invece è sceso dell’8,3%. Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 2 dicembre 2020) (Teleborsa) – Si muove al ribasso il titolo Fiat Chrysler, mostrando una flessione dell’1,04% sui valori precedenti. (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)