Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Dopo la matematica qualificazione per le prossime coppe europee, il Bologna prova ora a dare sostanza al sogno Champions, cercando di dare l’ultima accelerazione necessaria per mettere in cassaforte un piazzamento entro il quinto posto. A sostenere i rossoblù, la grande regolarità di rendimento che ne ha contraddistinto il cammino: nel girone di di ritorno di questo campionato, solo l’Inter (41) ha guadagnato più punti del Bologna: 31 in 15 match, a pari merito col Milan – e nel periodo – rivelandosi la seconda miglior difesa della Serie A, anche in questo caso alle spalle dei neo Campioni d’Italia. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo “L’arte della truffa”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo, scritto da Toni e Augusto Fornari, che cura anche la regia, sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al Teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta duca d’Aosta 263), debutto nazionale. (Impresa Italiana)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. (Inter-News)

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

PROGRAMMA – Oltre alla Prima Squadra sul campo del Sassuolo, in questo fine settimana ampio spazio anche al settore giovanile dell’Inter. Che sforna da sempre talenti molto interessanti (basti vedere il grande protagonista di queste ultime stagioni, Federico Dimarco, giusto per citarne uno). (Inter-News)

Sassari. I quattro sabati di maggio sono in compagnia della musica grazie all’Associazione Musicale Ellipsis. Torna nell’Auditorium “Adriana Villa” dell’Istituto Comprensivo “Pasquale Tola” di Sassari, in via Monte Grappa 81, la rassegna “Sabato in concerto”: ogni settimana, alle 18, verrà proposto un differente concerto di musica da camera. (SARdies.it)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)