Inchiesta Cpl, ai domiciliari Verrini, Simone e Rinaldi

Gazzetta di Modena INTERNO

Il gip Andrea Romito ha dosposto la scarcerazione in quanto non sussiterebbe più il pericolo di inquinamento delle prove. I tre restano però ai domiciliari. Tags. inchiesta cpl. 07 maggio 2015. Tornano a casa Nicola Verrini, Francesco Simone e Maurizio ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

Una sagoma del sindaco Marino con su scritto ‘zitte e moscà e un bavaglio indossato per denunciare la mancanza di libertà di parola. (Roma Daily News)

(ANSA) - BOLOGNA, 7 MAG - "La Procura di Modena ha preso atto dell'ordinanza del Gip con cui, all'esito dell'interrogatorio di garanzia, sono stati disposti i domiciliari per i tre indagati. (Tiscali)

(ANSA) – BOLOGNA, 7 MAG – “La Procura di Modena ha preso attodell'ordinanza del Gip con cui, all'esito dell'interrogatorio digaranzia, sono stati disposti i domiciliari per i tre indagati.Proporremo appello al tribunale del Riesame di Bologna, ... (euronews)

e F.S., indagati per il presunto giro di tangenti per la metanizzazione di Ischia. I tre potranno così lasciare il carcere di Modena, dove erano ... (Bologna 2000)

Il gip di Modena ha concesso gli arresti domiciliari ai tre ex dirigenti Cpl Concordia Nicola Verrini, Maurizio Rinaldi e Francesco Simone, indagati per il presunto giro di tangenti per la metanizzazione di Ischia. (7per24)

L’uomo era latitante dallo scorso anno in base ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte di appello di Bologna; deve scontare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)