Io ci sono: un film sul dramma delle donne vittime di un “amore malato”

Un film che accende i riflettori sul femminicidio e sul dramma delle tante donne vittime di un “amore malato”. Cristiana Capotondi è Lucia Annibali, l'avvocatessa marchigiana sfregiata in volto dall'acido in un agguato commissionato dall'uomo che aveva ... (Radio Web Italia)

Su altri giornali

È stata una vera festa dello sport la mattinata del 22 novembre al Bosco Village, e a dare supporto ad un festoso svolgimento della manifestazione ci si è messa pure una bella giornata primaverile di sole che non guasta. (IlCorrieredellaCitta.com)

Atti di violenza che sono il prodotto più estremo di una cattiva cultura, arcaica, che dev'essere combattuta; per contrastarla "Rai Fiction ha lavorato moltissimo per dare il giusto spazio al punto di vista e al ruolo delle donne nella società di oggi ... (Rosa Rossa)

PESARO – Ancora poche ore e l'attesa sarà soddisfatta. Cristiana Capotondi vestirà i panni ... (pu24.it)

Con “Cercami”, la Laurita cambia genere, dandosi alla musica italiana che rende merito ancor... Venerdì 25 novembre, Maria Terasa Laurito lancia “Cercami”, il suo nuovo singolo al Teatro Europa di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Io ci sono è un ... (Film.it)

Ad un anno dalla morte di Luca De Filippo la Rai omaggerà il grande artista napoletano con una serie di iniziative. Il 27 novembre dello scorso anno, moriva a soli 67 anni, l’erede del teatro di Eduardo. (Vesuviolive.it)