Bimbo investito in cortile casa-famiglia

Tiscali INTERNO

(ANSA) - MASSAROSA (LUCCA), 29 SET - Un bambino di 2 anni è morto per le ferite riportate dopo che è stato investito da un'auto nel cortile di una casa famiglia a Stiava, una frazione del comune di Massarosa (Lucca). Secondo quanto si è appreso, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto è avvenuto a Sonrisa a Stiava, una frazione del comune di Massarosa (Lucca) questa mattina ... A causa delle ferite riportate, poco dopo ha perso la vita. (TuttoPerLei.it)

La conducente del veicolo investitore, una dipendente della cooperativa che gestisce la Seinter di Massa, non si sarebbe accorta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se la città con la più alta concentrazione di milionari al mondo è Monaco, quando si tratta di seconde case da sogno la meta preferita per gli investimenti è Londra: è nella City, infatti, che ben 22.300 dei 495.000 ultra milionari del pianeta hanno scelto di investire per comprare un'abitazione che non sia... (News Immobiliare)

Donna e i suoi due figli trovati morti nel milanese -Redazione- Un bambino di appena due anni ha perso la vita quest'oggi dopo essere stato investito da un'auto mentre si trovava all'interno del cortile della sua casa a Sonrisa a Stiava, frazione di Massarosa ... (Articolotre)

MASSAROSA (Lucca), 29 settembre – Bambino di due anni schiacciato da un'auto: la tragedia si è consumata intorno alle 9 di questa mattina nel cortile della casa famiglia 'Sonrisa' a Stiava, una frazione del comune di Massarosa. (Lo Schermo)

Il bambino è morto sul colpo. La tragedia a Stiava, nella casa famiglia Sonrisa. (Toscana Media News)